Dom23022020

Agg.:02:36:36

da Legno Storto:

Benvenuto in Medinapoli News !!!

Back Cultura Cultura News Arte Apertis Verbis. Storie, visioni e percorsi di luce alla Reggia di Caserta

Apertis Verbis. Storie, visioni e percorsi di luce alla Reggia di Caserta

  • Prec.
  • 1 of 4
  • Succ.

Da venerdì 22 Luglio 2011 a domenica 24 Luglio 2011
Riparte, in una veste completamente rinnovata, uno degli eventi più glamour e affascinanti della città di Caserta. Fino a metà settembre il mito, l’eleganza e la storia si ritrovano lungo la “via lucis” nei Giardini della Reggia Vanvitelli. A bordo di un autobus a due piani ad emissione zero, coccolati da aperitivi chic e degustazioni, si parte dalla Via dell’Acqua, dove è possibile ammirare la fontana di Eolo, fino alla fontana di Diana e Atteone, passando per la fontana di Cerere, la fontana di Venere e Adone, l’ingresso del Giardino Inglese e il Bagno di Venere.

Un nuovo percorso, prolungato ed accompagnato dalla musica di Ludovico Einaudi, con 5 pianoforti scenografici, coreografie di Brunella Vida e voce narrante di Paola Saluzzi. Del tutto nuovo anche l’effetto cromatico dato dalle luci, sempre in rispetto all’ambiente, che illuminano cinque set insieme alle proiezioni luminose di alcune parole sull’erba e sugli alberi che compongono alla fine una frase da ricordare.

NOTE

Fino al 24 settembre, partenza dalle ore 21 alle 24. Durata nuovo percorso 55 minuti. Costo biglietto 18 euro. Ridotto 12 euro

Info
http://www.reggiadicaserta.beniculturali.it
caserta@arethusa.net
Tel. +39 0823 353336

 

 

 

mediformazione

Giornalista AAA
Diventare Giornalista...

Ambiente pulito

Mela verde
La differenziata come frutto...

Editoria Digitale

JA Teline IV
per diventare Editori FaidaTE...

Moda & Stile

Moda Modella
Quando la moda non è immagine...